Home > News > iPad 2 negli Apple Store USA! Video e Foto su file e primo Unboxing!

iPad 2 negli Apple Store USA! Video e Foto su file e primo Unboxing!

Alle ore 23.00 italiane (17 di pomeriggio in USA), gli Apple Store americani hanno spalancato le porte e hanno accolto le decine di clienti messi in fila davanti ai negozi in attesa di acquistare il nuovo iPad 2! All’interno dell’articolo abbiamo raccolto foto e video sulle lunghe code di persone e sui primi unboxing del prodotto!

Come per ogni prodotto Apple, non mancano le file notturne davanti agli Apple Store:

Ecco invece una serie di foto e un video di TechTechManTV che immortalano le chilometriche file di clienti in attesa di metter le mani sul nuovo iPad di seconda generazione. Le città che compaiono sono Boston (Boylston Street), Newport Beach, Clarendon e New York (5th Avenue e Soho). Le stime si aggirano sul migliaio per gli Apple Store più popolati. (fonti immagini: 123)





 

Immagine anteprima YouTube

 

Un caso davvero particolare è avvenuto davanti all’Apple Store di New York sulla 5a strada. Una ragazza, di nome Amanda Foote ha venduto il suo posto in prima fila davanti al negozio Apple per ben $900 ad uno sviluppatore di nome Hazem Sayed. Di seguito riportiamo la mini-intervista rilasciata dalla ragazza a Mashable: (via)

 

Immagine anteprima YouTube

 

Alle 17:00 ora USA, le porte degli Apple Store si sono aperte dopo il consueto “rito” degli applausi e delle urla condotto dai dipendenti Apple. I clienti hanno potuto finalmente comprare il loro iPad 2 (massimo due unità per persona). Ecco il primo unboxing comparso su YouTube:

 

Immagine anteprima YouTube

 

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,