Home > News > Galaxy Tab 10.1 in arrivo tra fine aprile e inizio Maggio con Vodafone

Galaxy Tab 10.1 in arrivo tra fine aprile e inizio Maggio con Vodafone

Arrivano le prime informazioni ufficiali per quanto riguarda il Galaxy Tab 10.1, il nuovo Tablet Android Honeycomb di Samsung. Vodafone ha pubblicato un primo video che descrive in linea generale il Tablet e ne mostra le caratteristiche tecniche. L’operatore sembra pronto a commercializzare il prodotto e fine Aprile potrebbe essere la data più vicina per la commercializzazione.
Immagine anteprima YouTube

In realtà questa data non è sicura al 100% in questo momento in quanto ci sono ancora alcuni bug e quindi si attende un aggiornamento definitivo per la commercializzazione che potrebbe slittare a Maggio, insieme al Galaxy S2, anche questo in arrivo con Vodafone con offerte dedicate e molto interessanti!.

Prezzi: nessuna info ufficiale arriva lato prezzi, ma sicuramente il Galaxy Tab 10.1 arriverà in versione abbonamento con varie formule a seconda dei piani scelti, sopratutto associate all’offerta internet. Inoltre il prezzo, secondo rumors non confermati, della versione senza contratto dovrebbe essere di 699€ (faraja ci conferma che il prezzo sarà più basso e/o verrà rivisto prima del lancio).

Fonte: HDBlog.it