Home > News > Casio G’zOne C771 il primo Android Phone di Casio

Casio G’zOne C771 il primo Android Phone di Casio

Casio è sicuramente un marchio noto a moltissimi appassionati di sport e non solo. Una delle linee più famose del produttore è quella degli orologi G-Shock, costruiti per resistere a urti, pressioni, intemperie e condizioni veramente estreme. Dopo aver maturato esperienza in questo settore, Casio sembra pronta a lanciare in America, con l’operatore Verizon, unosmartphone Android “G-Shock”.
Casio G’zOne C771 sarà dunque il primo cellulare della casa in grado di resistere a urti, acqua, neve, cadute, grazie alla scocca ultra resistente e al display antigraffio. Un device che mantiene le caratteristiche classiche di Android Froyo 2.2, con alcune personalizzazioni che aggiungono funzionalità per lo sport, il fitness e le attività all’aria aperta (bussola compresa).

Le caratteristiche complete non sono emerse al momento, ma il Casio G’zOne C771 avrà una camera da 5 megapixel, slot SD con inclusa una memoria da 8GB e un display che, dalle foto, sembra avere una risoluzione uguale o maggiore a 480×320 pixel.

Probabilmente non lo vedremo mai in Italia dove però troviamo il Motorola Defy che offre caratteristiche paragonabili per resistenza e robustezza.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , , ,